Piccoli progetti - Solidali per il Malawi Onlus | Organizzazione No Profit

Vai ai contenuti

Menu principale:

Piccoli progetti

COSA FACCIAMO
Questa pagina è dedicata ai piccoli progetti che abbiamo già realizzato.
Per coloro che ci leggono per la prima volta tutto questo può significare poco, ma per noi che lavoriamo all’interno della associazione significa invece molto perché parla dei nostri piccoli successi, raggiunti nonostante difficoltà.
Abbiamo anche imparato che essere animati dalla più bella e più buona delle intenzioni non è sufficiente a raggiungere lo scopo che ci prefiggiamo e facilmente può succedere di sbagliare e vanificare tempo e risorse, ma questo non ci toglie la convinzione che la strada che stiamo percorrendo sia quella giusta, che il sorriso di un bimbo valga più di ogni altra cosa.

PROGETTI REALIZZATI

MANGOCHI:

- COMBATTERE LA DENUTRIZIONE E SALVAGUARDARE LA SALUTE DEL BAMBINO: ristrutturazione del Centro Nutrizionale ST. JOHN di Mangochi. Tra il 2011 e il 2013 sono stati effettuati lavori di rifacimento degli impianti elettrici, idraulici, imbiancatura ecc.
- Adozioni a distanza dei bambini del ST. JOHN NURSERY SCHOOL E PRIMARY SCHOOL
- Imbiancatura delle aule della PRIMARY SCHOOL
- Imbiancatura dell'asilo di KAUSI

MONKEY BAY:

- COLORIAMO IL LORO FUTURO: UNA SCUOLA A MONKEY BAY: abbiamo contribuito, anche grazie alla vendita del libro di favole “La principessa dei colori” alla realizzazione di due aule di una scuola elementare gestita dalle Suore Sacramentine.

KANKAO:

- PROGETTO CHIMWEMWE: Contributo alle Suore delle Poverelle per l’acquisto di medicine e farina.


 
Condizioni d'Uso
Privacy Policy
Cookie
Torna ai contenuti | Torna al menu